Natale 2018 – Comitato Genitori “Hero Paradiso”

Natale 2018 – Comitato Genitori “Hero Paradiso”

Il Comitato Genitori del 1° Circolo Hero Paradiso ha partecipato anche quest’anno all’evento Bancarelle Brille organizzato dalla Pro Loco di Santeramo in Colle. Addobbi natalizi, centrotavola e ghirlande sono stati realizzati rigorosamente a mano dai genitori degli alunni e proposti a chi ha visitato la bancarella il 17 dicembre.

È stata una bella esperienza poiché all’interno del Comitato si è creato un clima di collaborazione, integrazione e compensazione tra personalità diverse. Si è consolidato un gruppo unito, in cui tutti sono stati entusiasti di stare insieme per raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio dell’anno scolastico. 

In concomitanza a questa iniziativa, il Comitato Genitori ha profuso il suo impegno nella raccolta fondi Telethon. La nostra scuola da sempre è impegnata in questa iniziativa, la ricerca è l’unica soluzione perseguibile per trovare la cura alle malattie rare. Per questo motivo il Comitato nelle giornate stabilite dall’associazione ha venduto i cuori di cioccolata per la raccolta di fondi.

Nonostante l’impegno dei membri del Comitato, nulla sarebbe stato possibile senza il sostegno dei genitori del 1° Circolo che hanno compreso quanto sia importante credere in queste iniziative e quanto sia importante collaborare insieme per la nostra scuola.

Il Comitato Genitori