La Murgia incantata

La Murgia incantata

IL PRIMO CIRCOLO DIDATTICO INAUGURA LA “MURGIA INCANTATA” …

E NATALE SIA!

IMG-20151207-WA0011I Babbi Natale del Coro Hero Paradiso diretti dal maestro Francesco Tritto, domenica 6 dicembre 2015, hanno “aperto” alle ore 17,30 le fantastiche attività della “Murgia Incantata” alla presenza del Dirigente Scolastico dott.ssa Elena Cardinale, del Sindaco prof. Michele D’Ambrosio e dell’Assessore Giovanni Sportelli.

A fare da sfondo suggestivo gli allestimenti natalizi preparati magistralmente dal nostro Circolo Didattico: la “Natività di luce”, il Villaggio di Babbo Natale, “Girotondo intorno all’albero”, i pupazzi di neve, …

Approfittiamo per ringraziare la Confcommercio di Santeramo e tutte le persone del nostro Circolo che hanno reso possibile con il proprio impegno questi meravigliosi addobbi natalizi che creano un’atmosfera magica.

I canti del coro sono solo la prima di una serie di attività che hanno protagonisti gli alunni, gli insegnanti e i genitori della nostra scuola. Tra queste iniziative un fiore all’occhiello sarà la raccolta fondi per Telethon, che non a caso vede e vedrà impegnate ancora una volta tutte le laboriose componenti della scuola.

Questa raccolta benefica proietta il Primo Circolo Didattico verso la solidarietà e ci consente di riscoprire i valori veri di cui questa festa è portatrice.

È con questo spirito che auguriamo a tutti di vivere pienamente questo momento caratterizzato dall’attesa della nascita del “Dio fattosi Bambino”!

                                                                                   La Collaboratrice del Dirigente Scolastico

                                                                                                          Ins. Marianna Dimauro